Un'estate da sogno
Opis książki
Dall'autrice bestseller del Sunday Times
Nel pieno di un’estate caldissima, l’arrivo di Christie nel reparto panetteria del supermercato in cui lavorano Anna, Grace, Dawn e Raychel è come una refrigerante boccata d’aria fresca. Chi avrebbe mai potuto immaginare che cinque donne tanto diverse sarebbero diventate inseparabili? Anna ha trentanove anni e il cuore infranto perché è stata tradita dal suo fidanzato. Fa fatica ad avere fiducia in sé stessa e non trova il coraggio di ricominciare ad amare. Grace ha superato i cinquanta ed è intrappolata in un matrimonio infelice: anni prima ha deciso di sposarsi solo per l’affetto che la legava ai figli del suo attuale marito, a cui fa da madre. Dawn sta per commettere lo stesso errore. Cresciuta senza genitori, ha trovato un rifugio sicuro nella famiglia del suo ragazzo. Ma più si avvicinano le nozze e meno è convinta di fare la cosa giusta… Raychel è la più giovane del gruppo. Ha un marito amorevole e una bella casa. Sembrerebbe essere la più felice tra tutte loro, ma quando oscuri segreti del passato minacceranno di sconvolgere la sua vita, solo le amiche potranno capire come aiutarla…
Milly Johnson è la regina dei romanzi romantici che regalano il buonumore
«Leggere un libro di questa autrice è come scoprire ogni volta una miniera d’oro.»
Heat
«Un’autrice di talento che sforna successi.»
Grazia
«Amo alla follia i libri di Milly Johnson. Li tengo sempre da parte per leggerli durante le vacanze!»
«Mi ha totalmente conquistata con i suoi personaggi ed è riuscita a farsi spazio nel mio cuore. Mi sono sentita parte della storia, mi sono divertita, mi si è spezzato il cuore, ho singhiozzato e ho gioito.»
Milly Johnson
È autrice di bestseller venduti in tutto il mondo e a lungo in testa alle classifiche. La Newton Compton ha pubblicato Un indimenticabile Natale d’amore, Un indimenticabile autunno d’amore, Segreti tra amiche, Un’indimenticabile storia d’amore, A Natale tutto può succedere e Un'estate da sogno. È stata finalista al “Melissa Nathan”, il premio di narrativa femminile più prestigioso d’Inghilterra. Ama leggere e studiare l’italiano. Vive a Barnsley, South Yorkshire.