Io cucino vegetariano. Le ricette di casa McCartney
Description of book
Dalla figlia di Paul McCartney il ricettario cult di cui tutti parlano
Mary McCartney ha raccolto in questo volume alcuni dei più amati ricordi di famiglia, che colorano e accompagnano la descrizione delle sue originali e gustose ricette.
Dalla granola a base di frutta e noci, al tortino di asparagi, alle tortilla con i fagioli messicani, fino al dolce di riso al cocco, Mary vi guiderà attraverso ogni pasto, dalla colazione al pranzo della domenica, offrendovi intelligenti variazioni sul tema, come una Shepherd’s Pie rigorosamente senza carne. Le sue foto, di un’eleganza sottile, vi convinceranno a provare ogni singola ricetta di questo libro straordinario.
Fresco, stimolante e irresistibile Io cucino vegetariano vi entusiasmerà e vi svelerà come portare in tavola piatti genuini, ben cucinati e facili da preparare, che soddisfino tutta la famiglia.
La figlia di Linda e Paul McCartney ci svela le ricette della sua famiglia, per mangiare vegetariano senza rinunciare a nulla
«Io cucino vegetariano di Mary McCartney dà l’impressione di sbirciare sulla tavola di famiglia: il trionfo di ricette rigorosamente sperimentate da tre generazioni di donne.»
Telegraph Magazine
Genuine, buone e facili da cucinare: il successo delle sue ricette è naturale
Mary McCartney
Nata nel 1969, è la prima figlia di Paul McCartney e della fotografa musicale Linda, e sorella di Stella, nota stilista di moda. Seguendo le orme della madre, Mary è diventata una fotografa professionista; ha inoltre prodotto documentari per la televisione inglese ed è profondamente impegnata nel sociale e nella difesa dei diritti degli animali. Io cucino vegetariano è il suo primo libro di cucina.