La daga di bronzo
La Fratellanza della Daga 1
Description of book
RACCONTO LUNGO FANTASY - Konor è un "rinato" e il suo destino è essere reclutato nella Fratellanza della Daga. Che lo voglia o meno.
Konor si risveglia in una stanza colma di penombra. Un conato gli stringe la gola, qualcosa gli entra in bocca e scende nell’esofago. Sembra l’intestino di una grossa bestia, giallognolo e viscido. Al suo capezzale due ragazzi misteriosi. “Che mi stanno facendo?” vorrebbe chiedere. — Ti hanno tenuto in vita per molto tempo — risponde la ragazza, come se avesse capito. — Io ti ho permesso di rinascere. Konor è un "rinato" e il suo destino è essere reclutato nella Fratellanza della Daga. Che lo voglia o meno.
Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo “schiaffo”. Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione. Nel 2009 pubblica con la Delos Books il romanzo La Dama Bianca, nella collana Storie di draghi, maghi e guerrieri. Nel 2013 è finalista al Premio Urania. Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Cura sulla Writers Magazine Italia una rubrica su tecnologia e scrittura.