Neuromarketing. Le basi
Description of book
Scopri le strategie fondamentali del neuromarketing grazie a questa guida per principianti ed esperti.
Da Phil Maxwell, autore del best-seller “Usa il neuromarketing per il tuo business”.
Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall’efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per “entrare nella testa del cliente” e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare.
Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.
Perché ascoltare questo audiobook
. Per capire cosa è e come funziona il neuromarketing
. Per conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci
. Per definire e costruire la migliore strategia di vendita
A chi si rivolge questo audiobook
. Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing
. Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing
. Ai privati, a chi ha un’attività, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita
L’autore
Phil Maxwell (Pittsburgh, 1965) da molti anni lavora nel campo del marketing, del neuromarketing, della vendita e della crescita personale e professionale. Consulente e imprenditore, lavora come formatore per privati e aziende e la sua ricerca punta soprattutto nella direzione dell’applicazione delle tecniche mentali (l’azione su di sé) all’ambito professionale, lavorativo e imprenditoriale (l’azione sulla realtà). È membro dell’Harshaw Self-Improvement Network.