Nuovo in città
Beskrivning av boken
ANTOLOGIA (59 pagine) - FANTASCIENZA - Quattro racconti di fantascienza con viaggi senza ritorno, fra mondi lontani e i dintorni di Milano.
Hai rubato una chiatta da iperspazio per sfuggire a una condanna ingiusta. Schiverai i crateri delle bombe per aver evitato un posto di blocco. La radio non funziona: chissà se tornerai mai nell'Impero. Hai imbrogliato e ucciso per imbarcarti con il tesoro. Quattro racconti di fantascienza con viaggi senza ritorno, fra mondi lontani e i dintorni di Milano.
Vlad Sandrini è tecnico informatico, programmatore e avido lettore di romanzi di genere. Prima del Duemila ha avuto occasioni di esperienze con la scena metal underground e la realizzazione di alcune fanzine. Dopo un periodo di confronti con altri appassionati di fantasy, è stato coinvolto dal 2008 per alcuni anni nella redazione de La Penna Blu Edizioni.Sempre nel 2008 ha iniziato a partecipare a numerosi Premi Letterari, ottenendo la pubblicazione di diversi racconti tra la fiaba e la fantascienza. Nel 2011 è uscito per Sogno Edizioni il suo romanzo d'esordio "Il fantasma di Idalca".