Punto improprio
Beskrivning av boken
RACCONTO LUNGO (54 pagine) - THRILLER - Una donna spietata, un uomo afflitto da un'ossessione. Una partita a due che prevede un solo vincitore. Una lotta senza pietà fra due contendenti senza scrupoli.
Una donna spietata, cinica, egoista e presuntuosa, che sottovaluta il prossimo commettendo un errore fatale. Un uomo consapevole dell'inquietudine che lo affligge da tempo, che rischia di diventare un'ossessione, se non si sbriga a trovare una soluzione efficace. Una partita a due che prevede una sola conclusione: l'eliminazione di uno dei due contendenti. Ma niente è così facile...
Enrico Luceri è un autore di gialli classici. Fra le sue pubblicazioni, i romanzi "Le colpe dei figli" (Mondadori, 2015), "Lacrime di donne tradite" (Delos, 2015), "Buio come una cantina chiusa" (Mondadori, 2013), "Le strade di sera" (Hobby&Work, 2012), "Il mio volto è uno specchio" (Mondadori, 2008, Premio Tedeschi) e "Fata Morgana" (Delos, 2015), quest'ultimo scritto insieme ad Andrea Franco. Inoltre il saggio "La porta sul giallo" (Prospettiva, 2010), scritto insieme a Sabina Marchesi, e diversi articoli pubblicati in appendice ai Classici del Giallo Mondadori fra il 2009 e il 2013. Suoi racconti sono anche presenti nelle antologie di AA.VV. "Delitti in giallo" (Mondadori, 2015), "Delitto capitale" (Hobby&Work, 2012) e "Nero Lazio" (PerroneLab, 2010).
Kategorier:
Format:
Språk:
Italienska