4 Cities 4 Missions
Description of book
Finalmente conosciamo l’inizio, la genesi del personaggio. Mario è una persona normalissima, che ha vissuto una vita al limite. A ventisette anni è insoddisfatto, il rapporto con il padre inesistente. Inizia a lavorare a Napoli e una mattina, aiuta un agente segreto americano, Harby Crawbson, il quale lo coinvolge in una pericolosissima missione segreta, che grazie a lui porta a compimento. Harby, intuitone il grande potenziale gli propone di lavorare per lui, ma rifiuta. Dopo qualche mese viene riconosciuto e catturato dal clan camorristico che ha aiutato a sgominare. La sua sorte sembra segnata, ma riesce a salvarsi. Scampato il pericolo, conscio che prima o poi riuscirebbero a vendicarsi decide di scappare!
Dopo un anno passato in Asia, decide di coronare il suo sogno di bambino: diventare un agente segreto. Appena atterrato viene convinto da Harby a diventare special-agent. E questa volta accetta, diventando il migliore.
Alcune delle migliori missioni risolte grazie a intuito e caparbietà. Decine di casi risolti, fino al momento in cui s’imbatte in un mafioso… Davon, che credendolo colpevole della morte della figlia, mette sulla sua testa una taglia da UN MILIONE di dollari. Come in tutte le cose che fa, è stato il migliore, e credeva fosse la realizzazione dei suoi sogni di bambino.
Ma a volte, i sogni possono trasformarsi nei peggiori incubi. E, come già capitatogli in Italia qualche anno prima… è costretto a scappare… DI NUOVO!
Format:
Language:
Italian