IF
Una biografia esageratamente romanzata
Description of book
Immagina di esplorare tutte le vite che avresti potuto vivere.
Henry non deve immaginarlo, lo vive. Un giorno qualunque, affacciato sul panorama del suo appartamento e sommerso sui pensieri sulle scelte non fatte, riceve la visita inaspettata di un uomo identico a lui. Questo doppio misterioso si rivela essere un portale verso le realtà alternative della sua esistenza.
Guidato verso viaggi temporali che rispondono a domande irrisolte dell'umanità -- i déjà-vu, i significati nascosti dei sogni e molto altro -- henry scopre un universo in cui ogni decisione apre un nuovo percorso. In principio crede di essere vittima di un'allucinazione, un incontro fantasmagorico alla "Canto di Natale", ma ben presto comprende che c'è di più.
Cosa sceglieresti di vedere se potessi guardare oltre le conseguenze delle tue scelte? "IF" ti porta in un viaggio oltre l'immaginazione, dove ogni realtà alternativa è un nuovo capitolo di una vita potenzialmente vissuta. Scopri le risposte che Henry trova nel suo cammino e le verità nascoste che riscrivono il suo passato, presente e futuro.