Alla fine del mondo
Description of the book
Horror - racconto lungo (34 pagine) - L'apocalisse brama l'anima del cacciatore. Lui ha solo una possibilità di salvezza: uccidere la sua ultima preda.
L’Apocalisse sta arrivando per divorare le anime dei peccatori. Ne è convinto l'uomo che affronta il bosco popolato da incubi per cacciare la sua ultima preda, l'unica speranza di redenzione. Ma il suo più grande peccato è seppellito sottoterra e sta per tornare alla luce.
Andrea Garagiola è nato a Busto Arsizio nel 1983. Vive e lavora a Magenta, in provincia di Milano. È un grafico, web designer e sceneggiatore.
Diplomato in sceneggiatura presso la Scuola del Fumetto di Milano, ha scritto per le testate Nathan Never e Agenzia Alfa della Sergio Bonelli Editore, I Figli del Silenzio per Edizioni Inkiostro e Skippers! per la Scuola del Fumetto di Milano. Ha pubblicato inoltre il romanzo horror Odio nella terra, tarli nella testa per Delos Digital e vari racconti su antologie di narrativa e a fumetti per Il Buio, Watson Edizioni, BookMaker Comics, Associazione Hyperion, EseSciFi, Ferrara Edizioni, Letteratura Horror e Cagliostro E-press.
Categories:
Format:
Language:
Italian