Bracco Ungherese
Description of the book
Il libro di Bracco Ungherese (Magyar Vizsla) - Educazione, formazione e carattere di Bracco Ungherese - Il cane da punta ungherese
Il Bracco Ungherese è una razza canina non molto conosciuta in Germania. È una razza che attira l'attenzione per la sua bellezza ed eleganza. Il cane, originario dell'Ungheria, è ancora usato principalmente come cane da caccia ed è molto popolare tra i cacciatori. Ma anche sempre più famiglie trovano accesso a questo straordinario cane.
Ci sono due gare del Magyar Vizsla: il Vizsla a pelo corto e il Vizsla a filo. Entrambe le specie sono molto sensibili, empatici e intelligenti, che cercano la vicinanza al loro proprietario. Se un animale è ben socializzato, è molto affezionato ai bambini e alla famiglia. A questi cani piace "lavorare" e quindi hanno bisogno di un'occupazione significativa e impegnativa.In questa guida potrete conoscere il Magyar Vizsla, quali sono le sue caratteristiche, come comportarsi con lui e quali attività significative sono disponibili per lui.Le risposte alle vostre domande sono fornite in molti capitoli diversi:
•Caratteristiche del Magyar Vizslas
•Chi è adatto come titolare?
•Cosa è assolutamente necessario considerare quando si alleva un cucciolo.
•Nutrizione di Magyar Vizslas
•Comandi di base e occupazione - educazione giocosa
•Con 5 illustrazioni
Se volete acquistare un Magyar Vizsla come famiglia, dovreste considerare insieme in anticipo se potete passare il tempo necessario con il vostro Magyar Vizsla per giocare con lui tutti i giorni, per sostenerlo mentalmente e anche per fare lunghe passeggiate o escursioni. Questi cani per famiglie sono molto affettuosi, richiedono molto amore e hanno bisogno di un'educazione coerente. Naturalmente potete saperne di più in questa guida.
Con l'aiuto di questa guida prenderete sicuramente la decisione giusta - per voi e per il vostro Magyar Vizsla! Diventa una squadra con il tuo puntatore ungherese e compra questa guida.