Cose che avrei voluto dire ma non ho mai detto
Description of the book
Things I Wanted To Say But Never Did
Sexy e spietato, Whit Lancaster è ammirato e rispettato da tutti. Il campus porta il suo nome; la scuola è il suo regno. Ogni volta che Summer incontra il suo sguardo, prova un’attrazione pericolosa. Per questo si tiene sempre a debita distanza da lui, almeno fino a quando il destino le sconvolge i piani. Una sera Whit accorre in soccorso di Summer e rimane ferito. L’istinto urla alla ragazza di andarsene senza preoccuparsi di lui, ma il buon senso prevale. E così decide di aiutarlo. Durante la notte, però, Whit sottrae a Summer qualcosa di molto prezioso: un diario con un segreto che, se rivelato, potrebbe rovinarla. È allora che Summer accetta di stringere un patto dannato: lascerà che lui faccia di lei quello che vuole, purché non riveli a nessuno quello che ha scoperto. Summer sa di essere entrata in un circolo oscuro, di essere in balia della passione. Dovrebbe scappare, ma non ci riesce. E se l’oscurità di Whit finisse per rapirle il cuore?
Segreti, bugie, passione. Benvenuti alla Lancaster Prep.
Una storia di mistero e seduzione, a cui è impossibile resistere.
«Se sei un fan dei dark romance, devi leggere questo libro. Ecco un’altra grande lettura di Monica Murphy.»
Siobhan Davis
«Non ero pronta per tutto questo fuoco, ma mi è piaciuta ogni singola pagina. Le descrizioni mi hanno fatto infiammare.»
Monica Murphy
È un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Scrive romanzi New Adult, Young Adult e contemporanei. Con la Newton Compton ha pubblicato la Private Club Series, la Reverie Series, la One Week Girlfriend Series, la Fowler Sisters Series e i primi due titoli della Lancaster Prep Series (Un milione di baci e Cose che avrei voluto dire ma non ho mai detto). Vive in California con i tre figli e il marito.