Era una famiglia tranquilla - La paziente perfetta - La figlia adottiva
Description of the book
3 grandi thriller
Autrice bestseller N°1 in Inghilterra
Tre romanzi da cardiopalmo: Jenny Blackhurst è il thriller psicologico al suo massimo.
Emma Cartwright ha una vita all’apparenza normale. Nessuno però sa che aveva un altro nome e ha ucciso il suo stesso figlio, di dodici settimane. Susan non ricorda nulla, ma come può non credere a medici, poliziotti e avvocati che hanno raccolto prove della sua colpevolezza?
Karen, Eleanor e Bea sono amiche sin da quando erano bambine. Karen fa la psichiatra e quando una nuova paziente si presenta nel suo studio con disturbi che non le sono ancora del tutto chiari, comincia a temere di aver messo le amiche in pericolo. Perché la sua paziente sa cose sulle tre donne che nessuno all’infuori di loro potrebbe (o dovrebbe) conoscere…
Imogen Reid è diventata una psicologa dell’infanzia per aiutare i bambini in difficoltà. Ecco perché, quando le viene assegnata in cura Ellie Atkinson, una ragazzina di undici anni, si rifiuta di ascoltare chi le dice che è pericolosa. Ellie è l’unica sopravvissuta a un terribile incendio che ha sterminato la sua famiglia. E starle così vicina per Imogen potrebbe diventare presto molto rischioso…
Tre grandi thriller da leggere con il fiato sospeso
«Profondo, oscuro e disturbante. Un libro difficile da dimenticare, l’ho adorato.»
Liz Lawler, autrice del bestseller Non svegliarti
«Un inquietante thriller con un finale stupefacente.»
Sunday Mirror
«Un romanzo avvincente, pieno di ingegnosi colpi di scena e astute false piste.»
Publishers Weekly
«Una storia spaventosa che vi terrà con il fiato sospeso.»
Daily Mirror
Jenny Blackhurst
È cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato La paziente perfetta, La figlia adottiva e La strana morte di Evie White.