Fight for me Series
Description of the book
La strada che mi porta da te - L’amore mi porta da te - Ogni cosa mi porta da te
3 romanzi in 1
Autrice bestseller del «New York Times»
Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile.
Non permetterà più a nessuno di ferirlo. Certo non si aspettava di provare sensazioni che credeva seppellite per sempre per la sua nuova vicina, Rynna Dayne, tornata in città controvoglia per gestire il ristorante ricevuto in eredità. E così la determinazione di Rex è messa a dura prova…
Avevano costruito un muro intorno ai loro cuori.
Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. È sposato con il suo lavoro di medico d’urgenza e l’unico vizio sono le avventure di una notte. Ma quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Harley Hope Masterson, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.
Quattordici anni fa, la sua vita è cambiata per sempre.
La sorella di Ollie è scomparsa. E quel giorno lui ha perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amava da tutta la vita. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, Ollie ha una seconda possibilità. Nessuno dei due sa cosa li aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki a scrivere la parola fine.
Un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
«A.L. Jackson è sempre la mia autrice designata quando sono alla ricerca di trame intricate e dense di sentimento, tanto da lasciarti destabilizzato.»
«Questo è l’amore vero! Una storia che colpisce dritto al cuore.»
«Quando finisci un libro della Jackson sei sempre triste perché non vorresti mai lasciare questi personaggi e la loro storia.»
«Letto in un solo giorno, questo romanzo mi ha conquistata fin da subito, mi ha preso il cuore e l’ha stritolato, accarezzato, poi squarciato e distrutto ancora, per ricomporlo più forte di prima.»
A.L. Jackson
è un'autrice bestseller di New York Times e USA Today. Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro.