Il fratello
Description of the book
Sono anni che Roy gestisce una stazione di servizio in un paesino tra le montagne, su al Nord, facendo una vita tranquilla e ritirata. Carl, il fratello minore, se ne è andato da tempo in Minnesota dove è diventato imprenditore e da allora di lui non è arrivata che l'eco del suo successo. Ma ora che Carl è inaspettatamente tornato con il grandioso progetto di costruire un hotel e trasformare il paese in una località turistica, Roy si trova di nuovo a doverlo difendere dall'ostilità e dai sospetti degli altri. Come quando erano ragazzi, Roy cerca di proteggere Carl, ma suo malgrado si ritrova risucchiato in un passato che sperava sepolto per sempre.
«Ho letto Il fratello tutto d'un fiato: ha una tensione fortissima ed è davvero originale. Un libro speciale da tutti i punti di vista».
STEPHEN KING Jo Nesbø ha venduto 50 milioni di copie dei suoi libri nel mondo. Presso Einaudi ha pubblicato Il pipistrello, Scarafaggi, Il pettirosso, Nemesi, La stella del diavolo, La ragazza senza volto, L'uomo di neve, Il leopardo, Lo spettro, Polizia, Sete, Il coltello, tutti appartenenti alla fortunatissima serie con protagonista il detective Harry Hole, e i thriller Il cacciatore di teste, Il confessore, Sangue e neve, Sole di mezzanotte, Il fratello, Gelosia.
FIN DOVE SEI DISPOSTO A SPINGERTI PER DIFENDERE TUO FRATELLO?