Indizi mortali
Description of the book
Un grande thriller
Un’indagine della detective Erika Foster
In una gelida mattina londinese, il corpo della giovane Marissa Lewis viene ritrovato dalla madre in una pozza di sangue, a pochi passi dalla porta di casa. Chi può essere stato tanto folle o crudele da aver commesso un crimine del genere?
Nonostante sia ancora scossa dall’ultimo caso, la detective Erika Foster è determinata a condurre le indagini in prima persona. Appena si mette al lavoro trova notizie di altre aggressioni avvenute di recente nello stesso quartiere tranquillo in cui è stata uccisa la donna. Un dettaglio agghiacciante le collega tra di loro: pare che tutte le vittime siano state assalite da una figura vestita di nero con una maschera antigas sul volto.
Mentre indaga, Erika finisce in mezzo a un’intricata rete di bugie che avvolge la vita di Marissa, ballerina di burlesque conosciuta in molti strip club di Londra. Più scava e più si rende conto che la soluzione di questo caso la costringerà a fare i conti con dei ricordi dolorosi. E quel che è peggio, qualcuno a lei molto vicino potrebbe presto finire nel mirino del killer...
Una serie bestseller mondiale
Oltre 4 milioni di copie vendute
Pubblicata in 30 Paesi
«Non si può fare a meno di continuare a girare avidamente le pagine per vedere cosa succede dopo.»
The Times
«La tosta detective Erika Foster è di nuovo al lavoro.»
Corriere della Sera
«Un autore che sa appassionare a ogni pagina.»
Jeffery Deaver
«La suspense vi risucchierà in questo thriller bestseller mondiale.»
Il Venerdì di Repubblica
«I romanzi di Robert Bryndza mi tengono con il fiato sospeso fino alla fine.»
Angela Marsons
Robert Bryndza
Si è conquistato una fama straordinaria con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è stato tradotto in 30 lingue. Tutti i suoi romanzi sono bestseller internazionali e contano più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato i thriller che hanno per protagonista Erika Foster (La donna di ghiaccio, La vittima perfetta, La ragazza nell’acqua, Ultimo respiro, Sangue freddo e Indizi mortali) e la serie con Kate Marshall (I cinque cadaveri, La casa nella nebbia e La verità sul caso Joanna Duncan).