La colonia perduta
Description of the book
«Fantascienza al suo meglio.»
Daily Mail
Gli ultimi superstiti dell’umanità hanno abbandonato la Terra, ormai invivibile, e sono alla ricerca di un nuovo posto da chiamare casa. Il piccolo pianeta Eos sembra il luogo ideale: il clima è mite, l’ambiente ospitale e, soprattutto, è lontano dai pericoli. Ma non tutto è perfetto come sembra… Perché i coloni che per primi sono atterrati su Eos sono spariti senza lasciare traccia. Il dottor James Sinclair è al lavoro per risolvere il mistero legato alla loro scomparsa, ma, nel corso della sua ricerca, si imbatte in una scoperta ancora più incomprensibile: sotto la superficie di Eos sono sepolte migliaia di sfere. Potrebbero essere la chiave per ritrovare i coloni? O sono forse proprio la causa della loro sparizione?
Mentre Sinclair tenta di studiare le sfere, una tempesta si abbatte su Eos, e una nuova minaccia incombe sui superstiti: un pericolo che nessuno avrebbe potuto prevedere…
Un autore bestseller del Wall Street Journal
Tradotto in 24 lingue
Oltre 4 milioni di copie vendute
«Un incrocio magistrale tra Dan Brown e Michael Crichton.»
The Guardian
«Il genere di libro che è impossibile lasciare a metà.»
Wired
«Riddle mantiene il focus sui suoi personaggi, piuttosto che sulle meraviglie tecnologiche.»
Publishers Weekly
A.G. Riddle
Cresciuto in North Carolina, dopo aver lavorato dieci anni per aziende online ha scelto di dedicarsi alla sua vera passione: scrivere romanzi. Trova sempre il tempo per rispondere ai lettori, che gli scrivono all’indirizzo ag@agriddle.com. La Newton Compton ha pubblicato la Atlantis Saga, I sopravvissuti del volo 305, Epidemia mortale e Genesi, oltre a Un mondo di ghiaccio e Guerra solare, i primi due capitoli della trilogia di cui La colonia perduta è l’appassionante conclusione.
Format:
Language:
Italian