Metafisica alla portata di tutti
Description of the book
Questo libricino è stato scritto con i termini più semplici, quelli che la scrittrice definisce «parole da un centesimo», in modo da renderlo comprensibile a chi vuole conoscere la Verità di Dio ma che non ha le conoscenze sufficienti per digerire i testi di psicologia e metafisica, così come sono scritti in italiano.
Ogni volta che sentiamo o leggiamo qualcosa di nuovo, di sconosciuto, si risvegliano nel nostro cervello cellule che erano addormentate. La seconda volta che ci imbattiamo in quella nuova idea, la capiamo un pochino meglio.
Le cellule così attivate cominciano a lavorare all'idea e in poco tempo "si accende la luce" nella nostra mente, ossia, accettiamo l'idea, la adottiamo e la mettiamo in pratica automaticamente.
È così che iniziamo a svegliarci. Non è necessario fare sforzi sovrumani affinché le cose ci entrino in testa.
È un processo naturale che però richiede tutta la nostra buona volontà, questo sì, nel leggere, rileggere, leggere ancora e ancora, fino a quando sentiamo che ciò che abbiamo imparato diventa automatico.
Questo è tutto.
Porta con te, nella borsa o nel taschino, una copia di questo libricino. Mettine un'altra copia sul comodino di fianco al letto.
Rileggilo spesso, sopratutto ogni volta che ti si presenta un problema, ogni volta che ti trovi di fronte a una situazione angosciante o fastidiosa,
non importa quale essa sia.
Ti succederà qualcosa di incredibile e cioè che il libricino si aprirà nella pagina più adatta a te in quel momento e penserai: «Sembra scritto proprio per me!».
Gesù Cristo disse1: «Nella casa di mio Padre ci sono molte mansioni2». [Giovanni 14,2].
La Metafisica è una dei queste mansioni, ossia, lo studio delle leggi mentali-spirituali.
Non si associa allo "spiritismo", sebbene quest'ultimo sia anch'esso un'altra mansione della casa del Padre.
Che questa piccola opera ti porti tutta la pace e la prosperità che ha portato a tanti altri.
Che tu sia benedetto.
C.M.