Sognando il Natale
Description of the book
Dall’autore del bestseller La villa dei sogni
Una vacanza all’insegna delle vecchie amicizie… e di un nuovo amore?
Dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l’invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell’università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l’organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma…
Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro…).
Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e… oh, un ex fidanzato!
«T.A. Williams non sbaglia un colpo. Le sue descrizioni ti accompagnano lungo il viaggio dei protagonisti.»
«Usando le parole più semplici possibili, Williams riesce a trasportare il lettore in qualunque parte del mondo desideri.»
«Uno stile squisito e una trama brillante e coinvolgente.»
T.A. Williams
Vive nel Devon, nel Regno Unito, con la moglie, di nazionalità italiana. È nato in Inghilterra da madre scozzese e padre gallese. Dopo una laurea in Lingue moderne alla Nottingham University, ha vissuto e lavorato in Svizzera, Francia e Italia, prima di tornare a dirigere una delle scuole di lingua più conosciute nel Regno Unito. Parla numerose lingue e ha viaggiato molto, e tutti i suoi romanzi risentono della vasta conoscenza che ha di culture e Paesi nei cinque continenti. La Newton Compton ha pubblicato La villa dei sogni e Sognando il Natale.