RACCONTO LUNGO (42 pagine) - THRILLER - Un'intera famiglia sterminata in una notte. La piccola Giulia è l'unica sopravvissuta, ma anche l'unica custode di un orrendo segreto.
In paese Villa Forra è considerata la dimora del male, il posto dove l'intera famiglia Forra è morta mangiando dei funghi, e qualcuno insinua che non si è trattato di una disgrazia. Villa Forra, per una società immobiliare, è solo una vecchia costruzione sul mare che può rendere un mucchio di quattrini. Villa Forra, per Giulia, l'unica sopravvissuta alla strage, è solo lo scrigno che custodisce un'infanzia infelice.
Maria Cristina Grella vive Perugia, con suo marito e i due amatissimi gatti. Nella città umbra insegna Italiano e Storia nella scuola secondaria superiore. Ha pubblicato numerose storie gialle per la rivista settimanale Vera e il racconto "Vacanze alternative "per la rivista mensile "Confessioni Donna". Due suoi racconti brevi sono apparsi nelle antologie "365 Racconti sulla fine del mondo" e "365 Storie d'amore" edite da Delos Books.