Con le sue mani
Description of book
RACCONTO LUNGO (38 pagine) - THRILLER - Oggi, nel bosco di Montebello, un uomo ha scelto di agire in modo sconsiderato. Certo di non dover rendere conto a nessuno, ha scatenato un inferno.
Sono le undici e quaranta del 30 luglio, fa caldo. Garofalo, esausto, ritorna in caserma per farsi una doccia e mettere qualcosa di commestibile sotto i denti. Non è incazzato: di più. Certe volte manderebbe tutto a puttane. Il sogno ricorrente delle ultime tre settimane è quello di salire a bordo di una navicella spaziale e atterrare su un pianeta sconosciuto, lontano dalle cazzate mondiali, sterili, nefaste; via pure da certi orribili eventi. Un volo di riserva, dunque, che gli dia la possibilità di una vita nuova. Non chiedetegli come affronterebbe l'astinenza dal sesso, un'aliena la troverebbe di sicuro, e poi la fantasia non manca.
Nata a Napoli ma di sangue reatino, Claudia Graziani è avvocato, insegna diritto ed è mediatrice civile. Si dedica al volontariato e collabora con Fantasy Magazine con interviste, articoli e recensioni. Suoi racconti sono stati segnalati in concorsi nazionali di letteratura e di fantascienza, l'ultimo risale al Premio Stella Doppia 2013. Ha pubblicato racconti di narrativa e fantascienza su varie antologie della Delos Books; i più recenti sono: "Giochi e Delizie", di genere erotico, scritto a quattro mani con Silvia Forte e "Sotto prova", nell'antologia "Terra promessa" di Tabula Fati edizioni. Ha pubblicato anche su varie riviste quali "Altrisogni" n. 6, con il racconto "Incroci", scritto a quattro mani con Dario Tonani; sulla rivista "Skan Magazine"; su "Forum&Salute"; con "La Mela Avvelenata" e Alcheringa edizioni. È propensa alla contaminazione tra i generi e alla loro naturale evoluzione, sempre nel rispetto delle preziose esperienze che provengono dal passato. Adora il caffè, compagno di scrittura.
Categories:
Format:
Language:
Italian