Romance - racconto lungo (30 pagine) - Tre ragazze evadono da un istituto correzionale danese prendendo in ostaggio la tirannica e omofoba direttrice. Da quel momento avranno a che fare con rivalse, contrasti e sottili giochi di potere/piacere.
Karina e le sue compagne di prigionia nell'istituto correzionale giovanile Tornerose sono bisex, con una forte attrazione per le altre donne. Ma il mondo in cui sono costrette a vivere non è indulgente: le altre detenute, infatti, il personale e la dispotica direttrice Malene, sono omofobi, poco tolleranti con la loro fluidità sessuale. La diciottenne Karina ha un'infatuazione per la sua matura aguzzina e quasi prova piacere per i suoi maltrattamenti.
Quando le tre giovani riescono a evadere portando con loro in ostaggio Malene, i sentimenti di Karina per la prigioniera verranno messi a dura prova.
Amanda Libling scrive sotto pseudonimo. Di madre italiana e padre danese, abita a Copenhagen ed è sposata con un autoctono. Ha due figlie. Insegna italiano in una scuola e legge molto sia in in italiano che in danese. Per Delos Digital ha pubblicato La Dea delle Creme, Ade, Olimpo e follia, Demoni e crème, La matrigna, Amazzoni senza armi, Il biondo e la mora, Il vichingo, la strega e i banditi, L'altra faccia della dama (racconti erotici collana Senza Sfumature), Il figlio dello Jarl, Guerriera per amore, L’età non conta, (romance, collana Passioni Romantiche).