Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
Giusto?
Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.